Ultimo
aggiornamento: 04 gennaio 2013 03:45PM PST
La scheda “Coupon GPS” rappresenta un
modo per l’azienda di premiare i clienti fedeli con incentivi, promuovendo l’utilizzo
continuativo del servizio. Funziona mediante lettura delle cordonate GPS del
dispositivo mobile, confrontandole con quelle della posizione della tua
attività. Una volta accumulato un numero sufficiente di check-in, è possibile
usufruire di incentivi (ovvero gratuità su consumazioni, buono sconto ecc).
È possibile
impostare la quantità di “check-in” richiesti per sbloccare l’incentivo e la
quantità di ore o giorni necessari prima di potere fare un nuovo check-in.Come configurare la scheda “Coupon GPS”
Ultimo
aggiornamento: 26 ottobre 2012 11:10AM PDT
Al passaggio #1 crea la scheda coupon
GPS. Al passaggio #2 seleziona la scheda “Coupon GPS” e clicca su “Aggiungi
nuovo coupon”.
Inserisci il nome del coupon, la data di attivazione, la data di scadenza e per quali sedi si desideri attivarli.
Inserisci poi il numero dei “Target checkin”, ovvero il numero delle volte in cui il cliente deve fare check-in. Infine, nello spazio riservato a “ore prima del prossimo check-in” indica il numero intero corrispondente al quantitativo di ore che il cliente deve attendere prima di effettuare il check in successivo. Nel campo “Descrizione”, specifica la funzione del coupon.
Inserisci il nome del coupon, la data di attivazione, la data di scadenza e per quali sedi si desideri attivarli.
Inserisci poi il numero dei “Target checkin”, ovvero il numero delle volte in cui il cliente deve fare check-in. Infine, nello spazio riservato a “ore prima del prossimo check-in” indica il numero intero corrispondente al quantitativo di ore che il cliente deve attendere prima di effettuare il check in successivo. Nel campo “Descrizione”, specifica la funzione del coupon.
*Assicurati di controllare che il coupon
sia attivo. Sarà necessario spuntare le caselle di controllo prima
dell’inserimento della descrizione.
Cos’é il target check-in?
Ultimo
aggiornamento: 21 gennaio 2013 02:17PM PST
Il target check-in rappresenta
il numero delle volte in cui il cliente deve fare check-in nelle coordinate GPS
della tua azienda prima di poter riscattare il coupon.
Cos’é l’intervallo di check-in?
Ultimo
aggiornamento: 21 gennaio 2013 02:16PM PST
L’intervallo di check-in è la quantità
di ore, espressa come numero intero, che un cliente deve attendere tra un
check-in e il successivo.
A cosa serve il sistema check-in?
Ultimo
aggiornamento: 04 gennaio 2013 02:21PM PST
La finalità più importante del sistema
check-in è la fidelizzazione della clientela e l’offerta di un programma di
incentivazione che mira a un utilizzo continuativo del servizio. Si evita anche
l’utilizzo di carte fedeltà punzonate, abilitando i clienti a gestirsi autonomamente
attraverso il sistema check-in.
Come funziona il sistema di coupon check in?
Ultimo
aggiornamento: 28 dicembre 2012 03:22PM PST
Quando il cliente
fa il check in presso la sede di un’attività commerciale, sarà premiato tramite
coupon al 10°, 25°, 50°, 100°, 500° e persino per il 1000° check-in. Il sistema
coupon può essere completamente personalizzato dall’azienda e modificato in
tempo reale attraverso il pannello utente dei nostri clienti.
Per saperne di più:
http://www.app-mobile.it/ |
Nessun commento:
Posta un commento