lunedì 26 maggio 2014

Cos’é una scheda coupon GPS?

Ultimo aggiornamento: 04 gennaio 2013 03:45PM PST
La scheda “Coupon GPS” rappresenta un modo per l’azienda di premiare i clienti fedeli con incentivi, promuovendo l’utilizzo continuativo del servizio. Funziona mediante lettura delle cordonate GPS del dispositivo mobile, confrontandole con quelle della posizione della tua attività. Una volta accumulato un numero sufficiente di check-in, è possibile usufruire di incentivi (ovvero gratuità su consumazioni, buono sconto ecc).
È possibile impostare la quantità di “check-in” richiesti per sbloccare l’incentivo e la quantità di ore o giorni necessari prima di potere fare un nuovo check-in.





Come configurare la scheda “Coupon GPS”

Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2012 11:10AM PDT
Al passaggio #1 crea la scheda coupon GPS. Al passaggio #2 seleziona la scheda “Coupon GPS” e clicca su “Aggiungi nuovo coupon”.

Inserisci il nome del coupon, la data di attivazione, la data di scadenza e per quali sedi si desideri attivarli.

Inserisci poi il numero dei “Target checkin”, ovvero il numero delle volte in cui il cliente deve fare check-in. Infine, nello spazio riservato a “ore prima del prossimo check-in” indica il numero intero corrispondente al quantitativo di ore che il cliente deve attendere prima di effettuare il check in successivo. Nel campo “Descrizione”, specifica la funzione del coupon.
*Assicurati di controllare che il coupon sia attivo. Sarà necessario spuntare le caselle di controllo prima dell’inserimento della descrizione.

Cos’é il target check-in?

Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2013 02:17PM PST
Il target check-in rappresenta il numero delle volte in cui il cliente deve fare check-in nelle coordinate GPS della tua azienda prima di poter riscattare il coupon.







Cos’é l’intervallo di check-in?

Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2013 02:16PM PST
L’intervallo di check-in è la quantità di ore, espressa come numero intero, che un cliente deve attendere tra un check-in e il successivo.

A cosa serve il sistema check-in?

Ultimo aggiornamento: 04 gennaio 2013 02:21PM PST
La finalità più importante del sistema check-in è la fidelizzazione della clientela e l’offerta di un programma di incentivazione che mira a un utilizzo continuativo del servizio. Si evita anche l’utilizzo di carte fedeltà punzonate, abilitando i clienti a gestirsi autonomamente attraverso il sistema check-in.






Come funziona il sistema di coupon check in?

Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2012 03:22PM PST

Quando il cliente fa il check in presso la sede di un’attività commerciale, sarà premiato tramite coupon al 10°, 25°, 50°, 100°, 500° e persino per il 1000° check-in. Il sistema coupon può essere completamente personalizzato dall’azienda e modificato in tempo reale attraverso il pannello utente dei nostri clienti.

I coupon appariranno sull’applicazione come immagini e, per assicurare che non siano usati più volte, dopo l’utilizzo saranno cancellati premendo un bottone sul dispositivo dell’utente. Si evita così la necessita di dispositivi aggiuntivi per la verifica dei coupon, come ad esempio scanner a codice a barre o codici coupon univoci, permettendo di limitare all’azienda i costi iniziali. Si tratta, per le piccole imprese, di un sistema molto semplice, economico ed efficace per incentivare la 



Per saperne di più: 
http://www.app-mobile.it/

Nessun commento:

Posta un commento